Pagine

venerdì 14 febbraio 2014

Amo

La cosa più bella che sono,
è il mio sorriso....spontaneo, naturale, contagioso e soprattutto pieno! Pieno di vita, di felicità, di positività. Lo amo.
Amo le lentiggini che vengono fuori con ogni primo raggio di sole estivo....
Amo la mia ingenuità, perchè mi fa provare emozioni sempre nuove e forti, vivo intensamente quello che mi accade e mi sorprendo in continuazione del mondo intorno a me, scoprendo man mano anche me stessa...
Amo il mio cervello, molto più avanti della mia età, anche se pieno d'infantilismo molto spesso...
Amo il mio donare a chi è importante per me, non sono in grado di essere egoista, io do tutta me stessa fino in fondo...perchè mi piace far star bene le persone intorno a me...
Adoro la mia dolcezza verso tutti, che mi viene così naturale come respirare...senza di quella non sono io!
La mia bontà e generosità senza doppi fini è una qualità più unica che rara....
Amo la dolcezza che metto nelle cose che faccio e il mio non arrendermi difronte alla difficoltà.
Amo la mia spontaneità, che mi permette di essere sempre sincera con tutti e tutto, e di essere come sono, sempre...nelle cose sia belle che brutte di me...
Amo tutti i miei difetti che mi evitano di essere diabetica, varia e pepata!
Ma soprattutto amo me, che sono la cosa più preziosa che ho.



Amo il mio sorriso,
Amo me

Nessun commento:

Posta un commento