Pagine

mercoledì 7 maggio 2014

Mi fido di te....allo specchio

Mi fido del mio sesto senso e delle mie emozioni, anche se spesso mi hanno fatto sbagliare e portato su strade sofferte....

Mi fido della mia poca voglia e stanchezza, perchè quando è no è no!

Mi fido del mio gusto in cucina e della mia capacità di rilassarmi...

Mi fido di quando voglio bene a una persona perchè do tutta me stessa, anche se alla fine cado di culo sull'asfalto...

Mi fido della mia capacità di vivere tutto intensamente senza avere rimpianti....

Mi fido delle mie passioni e della mia forza di volontà...

Mi fido di quel dubbio che si instaura e delle domande a cui vorrei risposta...

Mi fido delle sensazioni forti che solitamente durano solo un attimo...

Mi fido dei pensieri che faccio la sera prima di dormire...

Mi fido dei sogni, che rivelano le paure e emozioni più profonde....

Mi fido del mio bicchiere alla fine di una giornata del cazzo e delle mie scenate schizzate quando arrivo al limite di sopportazione....

Mi fido della mia voglia assurda di sole e aria, perchè non posso vivere tra quattro mura!

Mi fido di un testo di una canzone quando lo sento profondamente mio, quando riesco a dormire difianco a qualcuno o di quando indosso un vestito che mi fa sentire bellissima...

Mi fido di io, di me, perché non mi tradirò mai, indipendentemente dal prezzo.

Nessun commento:

Posta un commento