Pagine

lunedì 30 dicembre 2013

2013

Sta finendo questo 2013
e si tirano le somme dell'anno.

Sicuramente posso definire questo
2013 come l'anno della SVOLTA.

Sono cambiate tante cose un questi
mesi e soprattutto sono cambiata io.

E ovviamente cambiando io in meglio (o almeno si spera) influenzo quello che mi circonda....in meglio sempre si spera.

Ho cambiato lavoro, ho cambiato relazione e ho cambiato la mia consapevolezza.

Ho capito cosa voglio dalla vita e dalle persone e me vicine e cosa devo garantire a me stessa.

Eliminando piano piano la mia costante insoddisfazione per quello che sono e avendo sempre tante idee ben confuse, vagavo tra un'inculata e un pianto perdendo sempre più fiducia nel mondo e negli altri...e soprattutto in me.

Ora non è più così, imparando a darmi un valore riesco a trasmettere valore anche al resto.
Nonostante il percorso in questo senso sia ancora lungo, questa è la SVOLTA, la MIA SVOLTA.

Grazie 2013

Nessun commento:

Posta un commento