Pagine

martedì 23 luglio 2013

G come Gaia...

G come Gioia:
non ci può essere gioia senza aver provato la tristezza, la malinconia...senza il sentimento di oppressione e difficoltà;

G come Golosa:
non si è veramente vivi se non si sa apprezzare il buon cibo e il buon bere, un aperitivo con gli amici è il massimo dopo una giornata finita, bene o male non importa, l'importante è che sia finita....
d'altra parte si canta che un bicchiere di vino ed un panino (io aggiungo con la mortadella) è la felicità;

G come Giocosa:
MAI prendersi troppo sul serio!

G come Ganza:
perchè anche l'occhio vuole la sua parte e il vero stile è essere sè stessi;

G come Gentile:
una gentilezza è sempre ben ripagata nella vita, fa bene al cuore e ti apre molto più porte...inoltre devo specificare che derivo da una famiglia che di "Gentile" ne sa ;-)

G come Genio:
si sa che spesso la follia e la genialità coincidono, essendo io un soggetto borderline fatevi i conti;

G come Geologia:
avere una scienza che ti studia è indubbiamente una cosa di prestigio;

G come Geroglifico:
sì sono una "roccetta" spesso e quindi le difficoltà di comprensione con le persone nei miei confronti si sprecano, d'altro canto anche io non capisco loro....

G come Gambo:
se non ci fosse qualcosa che ti tiene saldo anche durante una tempesta ci saremmo già tutti persi nel ginepraio della vita, che sottolineo è bello incasinato;

G come Gatto:
dormire, mangiare e fare le fusa che ti assicurano sempre delle coccole....direi che ci siamo;

G come Girasole:
grande, colorato, luminoso, energico e solare;

G come Gusto:
perchè il sapore è il sale della vita!

G come Galeotta:
perchè c'è sempre un "galeotto fu..."

sono tante le G che mi caratterizzano....ma poi c'è la più importante e la più mia

G come Gaia



Nessun commento:

Posta un commento