Pagine

mercoledì 10 luglio 2013

Si sente sul corpo

Tutto quello che provo nella mente e nel cuore,
si sente anche sul mio corpo....

...le unghie mangiate, le occhiaie segnate, graffi e bugne dovunque, mal di stomaco, vaginiti, mal di testa, crampi...e chi più ne ha, più ne metta...

il mio corpo parla, esattamente come la mia bocca..anzi molto probabilmente di più, solo che non si vede, se non chi mi conosce molto bene!

quando io nascondo, lui dice sempre...e non mente mai

stare sempre male sembra una condanna ormai per me....non so se sarà sempre così ma sicuramente è una cosa con cui devo convivere per ora, curare e prevenire

il tempo che non passo a curarmi, lo passo a ripristinarmi e prevenire il prossimo possibile malanno

è come si esplodesse dentro qualcosa da dentro e prendesse due-tre parti di me per per torcele

ovviamente per gli altri io sto sempre benone, invece sono peggio dei vecchi

probabilmente sto invecchiando internamente senza saperlo...un caso clinico come quelli da studiare,
che però metterebbe in evidenza la mia teoria....io non guarisco mai

e con questa malattia perenne, continuo la mia vita

Nessun commento:

Posta un commento