Pagine

giovedì 9 maggio 2013

Nel mio mondo

Nel mio mondo non esisterebbero il bianco e il nero, ma solo una miriade di colori...

....gli aperitivi e le porcate non farebbero male o ingrassare....

.....si potrebbero cantare le canzoni a squarciagola in macchina senza che la gente mi guardi come se fossi una pazza....

....ci sarebbero piú parole e meno omissioni e silenzi...

....si sentirebbe dire piú spesso grazie....

....la risposta giusta sarebbe a portata di mano, invece che venire in mente quando ormai il momento giusto é passato....

....noi donne saremmo completamente glabre, senza dover ricorrere alla depilazione o il famoso inconveniente di non essere mai in ordine quando si dovrebbe....

....non esisterebbero gli asparagi....

....non ci sarebbero animali abbandonati, maltrattati o soli...

....i sogni nel cassetto ogni tanto potrebbero uscire e realizzarsi...

....ci sarebbero sorrisi per tutti....

....le porzioni dei ristoranti dovrebbero essere tutte uguali e in grado di saziarci....

....gli uomini avrebbero le palle non solo come ornamento del basso ventre, ma realmente...

....i libri sarebbero gratuiti....

....ognuno di lavoro farebbe solo la propria passione, senza dover per forza ripiegare su un altro...

....la temperatura sarebbe sempre perennemente sui 26 gradi, non esisterebbe il vento freddo e la pioggia e nevicherebbe solo il giorno di Natale, giusto per creare l'atmosfera...

...esisterebbe il teletrasporto per poter viaggiare per il mondo.....

Ovviamente non ci sono speranze che questo mio mondo esista, peró quello esistente posso viverlo io come voglio

Nessun commento:

Posta un commento