Pagine

domenica 19 maggio 2013

Venerdì 17

Piove, ho mal di pancia e l'umore sottoterra....

Un bel modo per inaugurare questo venerdì sfigato per decisione, decisione altrui.
Sì perchè un bel giorno qualcuno ha deciso che il venerdì portava sfiga e qualcun altro invece ha deciso che il 17 anche portava sfiga....
Quindi per logica una sfiga + una sfiga fa uno SFIGONE...

come quando gli inglesi si mettono la camicia a quadri e i pantaloni a righe; sì perchè la logica che sta dietro a questa tremenda scelta deve essere che "se una camicia a quadri è bella e i pantaloni a righe sono belli..insieme BELLISSIMO!"

tipico esempio percui le cose non funzionano proprio così...infatti non si possono vedere vestiti in quel modo!!!
Quindi non vedo perchè questo povero venerdì 17 debba essere sfigato, probabilmente per vendere film horror...che io non amo, anzi odio!1

Si perchè sono così fifona che quando ne guardo uno poi non riesco più ad andare a dormire da sola....
e la cosa mi turba visto che ho 24 anni.

In realtà per me oggi non è affatto un brutto giorno visto che finisce la settimana lavorativa e arriva anche un week end lungo....che io spero di inaugurare con un negroni!

Perció w il 17 e il venerdí...

PS: ah e giusto per la cronoca il mio numero civico é il 13 :-P

Nessun commento:

Posta un commento