Pagine

giovedì 30 maggio 2013

Oggi mordo

Io a volte mi sveglio cosí....MORDENDO

Oppure ci divento nell'arco della giornata,

a volte c'é un motivo, mi succede una sfiga che proprio non ci voleva oppure qualcuno s'impegna proprio a farmi girare le ovaie....ma molto spesso mordo a prescindere,
cioé non c'é un vero e proprio motivo percui io debba mordere, ma mi capita di essere cosí...mordo.

Si dice che sia una caratteristica delle Bilance essere lunatiche, ma siccome io non credo nell'oroscopo io dico che semplicemente é una caratteristica mia...punto.

E non scendo neanche dalla parte sbagliata del letto (io scendo sempre dalla stessa parte, la mia),
semplicemente mi sveglio in mood mordente....a volte é subito evidente e invece a volte é sottile, 
uno strato latente, che basta poco per risvegliare....
...uno sguardo storto, un qualcosa di mancato, una risposta superficiale, una presenza sgradita, una domanda inutile...insomma qualsiasi cosa che, per qualche ragione non ben decifrabile, io consideri fastidiosa in quel dato momento...e il latente si risveglia!

E divento catatonica, svogliata, stanca e infastidita da tutto e tutti...non mi si può parlare e non mi va di parlare....

Sono da lasciar stare proprio insomma...dovrei starmene chiusa in case in quei momenti, senza comunicazione alcuna...

Non ho un carattere facile, è complicato capirmi e sopportarmi...molto probabilmente perchè do anima e corpo a tutti e tutti e quindi quando sclero "esigo" avere un momento per me...perchè in fondo essere mordenti è prendersi con la forza un momento per noi...dove tutti gli altri DEVONO stare fuori e lasciarci tra noi e noi...

...il punto è che gli altri non lo capiscono e quindi...morsi

Nessun commento:

Posta un commento